Pokémon GO: come attivare i 60 e 120fps su iPhone e iPad

Pokémon GO: come attivare i 60 e 120fps su iPhone e iPad
di

Entrati nel mese di dicembre 2021, Pokémon GO propone nuovi contenuti e ulteriori sfide con cui mettersi alla prova. Gli utenti che giocano l'opera Niantic su iPhone possono inoltre godersi l'aggiunta di una nuova opzione tecnica per il titolo Niantic: la possibilità di impostare 60 o 120 FPS. Ecco come fare.

Gli iPhone 13 o 13 Max sono gli unici dispositivi al momento in grado di supportare i 120 FPS, mentre gli iPhone X, 11 e 12 sono invece smartphone che possono raggiungere i 60 FPS stabili. In entrambi i casi l'esperienza di gioco trae beneficio da queste migliorie regalando agli utenti un'esperienza ancora più godibile.

Fino ad ora Pokémon GO è stato bloccato a 30 FPS, con una fluidità non adeguata alla luce anche dell'inserimento progressivo di nuovi contenuti. Per arrivare ad un framerate più elevato dovete premere sull'icona a forma di Pokéball al centro dello schermo e spostarvi nella sezione 'impostazioni', che appare in alto a destra. Scorrete quindi in basso e aprite la finestra 'impostazioni avanzate', attivando infine l'opzione 'Frequenza di aggiornamento nativa'.

A proposito del gioco Niantic, ecco i nuovi codici per vestiti gratis in Pokémon GO. Se invece volete conoscere meglio il nuovo raid del mese di dicembre, potete consultare la guida e trucchi per il Mega Raid di Mega Steelix in Pokémon GO.

Quanto è interessante?
2