Pokémon GO: come risolvere l'Errore 0 che causa problemi alla lista amici e agli scambi

Pokémon GO: come risolvere l'Errore 0 che causa problemi alla lista amici e agli scambi
di

Pokémon GO si è recentemente aggiornato con l'introduzione di alcune funzionalità che i fan richiedevano a gran voce da ben 2 anni: la lista amici e gli scambi. Per alcuni giocatori, tuttavia, non tutto sembra essere andato per il verso giusto.

Molti, infatti, non riescono ad utilizzare queste nuove caratteristiche, come la semplice apertura della lista amici o l'apertura dei doni, a causa della comparsa dell'error(0). Stando alle informazioni reperibili in rete, pare che molte volte l'errore si verifichi quando il gioco è aperto da molto tempo e vengono accettati 5 regali di fila. In questi casi, per evitare che si verifichi è consigliabile riavviare periodicamente l'applicazione, ad esempio dopo aver accettato 5 doni.

Alcuni affermano di aver risolto l'Errore 0 chiudendo l'applicazione e terminando anche il suo processo. Un'altra soluzione molto diffusa è quella che prevede la totale disinstallazione dell'applicazione. Molti affermano di aver risolto proprio in questo modo, però fate attenzione. Al momento della reinstallazione dovrete accedere nuovamente con il vostro stesso account, quindi assicuratevi di ricordare i dati di login. Accedere con il proprio account personale è essenziale per ripristinare tutti i progressi conseguiti fino a quel momento nel gioco.

Ricordiamo che Pokémon GO può essere scaricato gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android.