Pokemon GO: il Community Day di agosto è dedicato a Eevee

Pokemon GO: il Community Day di agosto è dedicato a Eevee
di

Niantic Labs ha annunciato che il prossimo Community Day di Pokemon GO sarà dedicato a Eevee. L'evento sarà accessibile per tutti gli allenatori sabato 11 agosto e domenica 12 agosto, mettendo a disposizione un giorno in più del solito.

Come potete leggere nel tweet riportato in calce alla notizia, il prossimo Community Day di Pokemon GO sarà disponibile per due giorni, al contrario dei precedenti che invece hanno avuto luogo soltanto di domenica.

Ad agosto, dunque, tutti gli allenatori di Pokemon GO potranno accedere al nuovo Community Day dedicato a Eevee sabato 11 agosto e domenica 12 agosto, in entrambi i casi dalle 11:00 alle 14:00. Durante l'evento si potranno incontrare con maggiore frequenza gli Eevee selvatici: catturandolo e sbloccando le sue evoluzioni potremo insegnargli una mossa esclusiva in precedenza non disponibile per gli esemplari della stessa specie. Per l'occasione, inoltre, la Polvere di Stelle ottenuta alla cattura sarà triplicata, mentre le Esche avranno una durata estesa di 3 ore, in modo da facilitare la vita agli allenatori.

A proposito di Eevee, ricordiamo che i prossimi capitoli della serie Pokemon in arrivo su Nintendo Switch saranno dedicati proprio alla simpatica volpe e a Pikachu: stiamo parlando di Pokemon Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu, previsti sulla console ibrida per il prossimo 16 novembre.

Quanto è interessante?
3