Pokémon GO: Community Day di Cyndaquil al via oggi, tutti i dettagli

Pokémon GO: Community Day di Cyndaquil al via oggi, tutti i dettagli
di

Allenatori, preparatevi! Il Community Day, l'evento mensile di Pokémon GO più atteso in assoluto, è finalmente giunto! Quest'oggi è interamente dedicato a Cyndaquil, mostriciattolo di tipo Fuoco proveniente dalla regione di Johto, e alle sue due evoluzioni, Quilava e Typhlosion.

Dalle 11:00 alle 14:00 di oggi 10 novembre i Cyndaquil appariranno allo stato selvatico con maggiore frequenza del solito. I più fortunati tra voi avranno anche l'opportunità di incontrarlo in versione cromatica. Se riuscirete a far evolvere Quilava in Typhlosion entro un'ora dopo il termine dell'evento, quest'ultimo conoscerà la potente mossa di tipo Fuoco Incendio. Tenete bene a mente che potranno conoscerla solo i Typhlosion che si evolveranno in questo frangente, e che le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno alcuna mossa esclusiva. Durante il Community Day, inoltre, otterrete il doppio dei punti esperienza e il doppio della polvere di stelle ad ogni cattura dei mostriciattoli!

Non vi resta altro da fare che farvi trovare pronti all'ora stabilita. Cogliamo l'occasione per ricordare che fino alle 22:00 del 13 novembre sarà attivo l'evento Pioggia di Stelle e che recentemente sono arrivati nel gioco altri tre Pokémon di quarta generazione, ovvero Budew, Buizel e Floatzel. Secondo un leak, presto potrebbe essere introdotta la Pietra di Sinnoh.

Quanto è interessante?
3