Pokemon GO: il community day di novembre è dedicato a Cyndaquil

Pokemon GO: il community day di novembre è dedicato a Cyndaquil
di

Niantic Labs ha annunciato che il community day di novembre di Pokemon GO sarà interamente dedicato a Cyndaquil: il Pokemon sarà catturabile dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana) del prossimo 10 novembre.

"Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie! Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day."

Per gli allenatori di Pokemon GO è attualmente in corso l'evento di Halloween, in programma fino al primo novembre, durante il quale potrete catturare numerosi mostriciattoli di tipo Buio e Spettro, tra cui il rarissimo Spiritomb.