Pokémon GO compie 4 anni: una marea di Pokémon ed eventi speciali per l'estate!

Pokémon GO compie 4 anni: una marea di Pokémon ed eventi speciali per l'estate!
di

Il team di Niantic sembra pronto a farsi perdonare la cancellazione del giorno di Raid di Pinsir: la software house ha infatti presentato un incredibile programma di festeggiamenti per il quarto anniversario di Pokémon GO!

In particolare, sono previste tre grandi celebrazioni settimanali. La prima di queste si protrarrà tra le ore 08:00 di venerdì 3 luglio e le ore 22:00 di mercoledì 8 luglio: tema portante sarà quello dell' "abilità". Diversi i bonus previsti per l'occasione: ad esempio, completando i tre set di compiti nella ricerca a tempo sarà possibile incontrare Ducklett, Pikachu Volo, un Pezzo Stella e molto altro! Inoltre, I Pokémon di tipo Volante e i Pokémon con i cappellini da festa compariranno allo stato selvatico, si schiuderanno dalle Uova e saranno disponibili nei raid. Sarà inoltre possibile imbattersi in Pidove e Pikachu Volo Cromatici. Raid speciali ospiteranno inoltre il Pokémon Leggendario Oh-Ho.

Dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio si svolgerà invece la seconda settimana speciale. Uno speciale evento a tema lotta avrà luogo in data domenica 12 luglio, mentre per tutta la durata dell'evento, completando i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale sarà possibile incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e altro.

Infine, la terza settimana sarà dedicata al tema dell'amicizia, con eventi attesi per il periodo compreso tra le ore 08:00 di venerdì 17 luglio e le 22:00 di mercoledì 22 luglio. Il completamento delle sfide consentirà agli Allenatori di incontrare, tra gli altri, Raichu di Alola, Petilil o un Fortunuovo. Uno speciale evento estivo vedrà inoltre protagonisti ulteriori Poket Monster.

In chiusura, ricordiamo che presto Pokémon GO accoglierà le Megaevoluzioni.