Pokemon GO compie tre anni: Pokemon Alola shiny, Pikachu speciali e molto altro!

Pokemon GO compie tre anni: Pokemon Alola shiny, Pikachu speciali e molto altro!
di

Pokemon GO si accinge a festeggiare il proprio terzo anniversario. Per l'occasione, il gioco mobile ospiterà un ampio numero di novità e di eventi speciali: ecco tutti i dettagli!

Dalle ore 22:00 di venerdì 28 giugno:

Diversi Pokemon, nella loro versione di Alola, compariranno allo stato selvatico in versione shiny/cromatica. Tra questi, vengono citati: Rattata, Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude, Grimer ed Exeggutor. Inoltre, la Boutique del gioco accoglierà al suo interno nuovi oggetti per i vostri avatar videoludici, a tema team leader.

Dalle ore 22:00 di venerdì 28 giugno alle 22:00 di sabato 6 luglio:

Durante questo periodo, Pikachu si unirà alle celebrazioni per il terzo anniversario di Pokemon GO, con diverse modalità. Scattando una foto tramite la modalità Foto GO, sarà impossibile imbattersi, una volta al giorno, in un Pikachu che indossa un cappello da festa. Inoltre, questa stessa variante del Pokemon potrà essere ottenuta facendo schiudere uova da 7 km.

Dalle 22:00 di venerdì 28 giugno alle 22:00 di lunedì 2 settembre:

In questo periodo, saranno attivi all'interno di Pokemon GO diversi bonus. In particolare:

  • Scambiare i Pokemon richiederà il 25% in meno di polvere di stelle;
  • Sconfiggendo i Boss Raid in maniera più rapida, sarà possibile ottenere alcune Premier Ball aggiuntive, con le quali catturare i medesimi Boss
  • Una "nuova ricerca speciale" aiuterà i giocatori che vogliono esordire o ritornare in Pokemon GO, fornendo loro alcuni "utili premi". Questa nuova ricerca speciale "sarà disponibile solo questa estate per i giocatori di livello 10 o superiore".
Insomma, sembra proprio che Niantic abbia organizzato i festeggiamenti in grande stile! Ne approfitterete? Cogliamo inoltre l'occasione per ricordare che sono state condivise le prime informazioni sul Pokemon Community Day di luglio, mentre è stato confermato il ritorno del Community Day di Slakoth.
FONTE: Niantic
Quanto è interessante?
2