Pokémon GO: dal 26 febbraio sarà possibile cambiare Team

Pokémon GO: dal 26 febbraio sarà possibile cambiare Team
di

Niantic ha annunciato un cambiamento importante per quanto riguarda Pokémon GO: dal 26 Febbraio i giocatori potranno cambiare squadra d'appartenenza, acquistando uno speciale medaglione che sarà venduto al costo di 1000 PokéCoins.

Sono stati confermati dunque i rumor degli scorsi giorni, quando alcuni dataminer avevano scoperto l'esistenza proprio del medaglione in questione. Se avete intenzione di cambiare la squadra scelta ed entrare a far parte del Team Coraggio, Saggezza o Istinto, potrete farlo a patto che abbiate i crediti necessari. Un'ulteriore restrizione è costituita dal fatto che sarà possibile utilizzare il medaglione solamente una volta all'anno.

Una volta acquistato, spiega il sito ufficiale di Niantic, troverete l'oggetto nel vostro inventario, e quando deciderete di attivarlo sarete guidati attraverso le schermate di selezione squadra per scegliere quale sarà il vostro nuovo team.

Una volta deciso di cambiare fazione, i propri Pokémon all'interno di una palestra saranno restituiti senza il guadagno di PokéCoins quando verranno sconfitti. Non si potrà, ovviamente, combattere contro i propri Pokémon, per cui quando tornerete in una palestra difesa da una delle vostre craturine, questa vi sarà automaticamente restituita, anche in questo caso senza ricevere PokéCoins.

Che ne pensate di questa nuova funzione? Avete intenzione di cambiare schieramento o siete soddisfatti della scelta fatta?