Pokemon GO: a Dicembre potrete catturare sei grandi Pokemon Leggendari!

Pokemon GO: a Dicembre potrete catturare sei grandi Pokemon Leggendari!
di

Tramite l'account Twitter ufficiale di Pokemon GO sono stati annunciati dei graditi ritorni, che faranno sicuramente la felicità di molti aspiranti Maestri di Pokemon per l'intero mese di Dicembre!

Tramite il cinguettio che potete, come di consueto, visualizzare in calce, gli sviluppatori di Pokemon GO hanno deciso di reintrodurre nel gioco la possibilità di catturare alcuni tra i Pokemon Leggendari più amati di sempre. Nel corso del prossimo mese, i Pokefanatici di tutto il mondo potranno catturare Articuno, Moltres e Zapdos, ma anche Raikou, Entei e Suicune!

La comparsa di queste speciali creature sarà tuttavia vincolata ad un requisito importante. Per avere questo privilegio, gli Allenatori dovranno portare a termine delle Ricerche sul Campo. In particolare, ogni volta che sbloccheranno una Scoperta Straordinaria, avranno la possibilità di catturare uno di questi sei Pokemon. Sembra, tuttavia, che la comparsa di uno o dell'altro sia randomica, perciò per ottenere il vostro Leggendario Preferito, avrete bisogno anche di una buona dose di fortuna!

Vi ricordiamo che questa non è l'unica iniziativa che Niantic ha in serbo per voi per i prossimi giorni. Nel weekend tra il 30 novembre e il 3 dicembre si terrà infatti un incredibile Community Day, mentre è prevista anche una nuova ondata di Raid.