Pokémon GO: è ora disponibile l'evento a tema Halloween 2019

Pokémon GO: è ora disponibile l'evento a tema Halloween 2019
di

Avviando ora Pokémon GO sul vostro smartphone potrete iniziare a godere di tutti i benefici dell'evento a tema Halloween, durante il quale sarà più semplice catturare le creature di tipo Spettro e Buio.

In occasione dell'evento potrete inoltre salvare dal Team Rocket i seguenti Pokémon Ombra: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull. Non manca poi l'introduzione di un nuova creatura cromatica: Yamask. Se invece volete andare a caccia di Pokémon esclusivi, sappiate che nel corso dei raid vi verrà data l'occasione di mettere le mani su Pikachu, Squirtle, Bulbasaur e Charmender con degli abiti a tema Halloween. Fino al prossimo 1 novembre 2019 inoltre, tutti i giocatori potranno approfittare di un bonus che raddoppierà il quantitativo di caramelle raccolte alla cattura di un Pokémon, alla schiusa delle uova e al trasferimento.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche tutti i dettagli sul Community day di novembre di Pokémon GO. Di recente sono anche stati annunciati degli eventi speciali di Pokémon GO riguardanti creature come Regigigas, Registeel, Regirock, Regice e altri.

Quanto è interessante?
2