Pokémon GO: disponibile il nuovo aggiornamento a tema Team Rocket

Pokémon GO: disponibile il nuovo aggiornamento a tema Team Rocket
di

Nelle ultime ore, dopo gli avvistamenti fatti da alcuni utenti di Pokémon GO, è finalmente stato pubblicato un nuovo aggiornamento incentrato sul Team Rocket.

Tra le principali novità troviamo sicuramente la possibilità di affrontare i Team Leader i nuove battaglie, in attesa che con i futuri aggiornamenti si possa combattere anche con Giovanni, altro boss. Per poter sbloccare le tre battaglie con i Team Leader chiamati Cliff, Arlo e Sierra dovrete innanzitutto andare a zonzo per il mondo di gioco e scontrarvi con gli sgherri del Team Rocket, così da accumulare Componenti Misteriose. Accumulate 6 diversi oggetti di questo tipo e vi verrà data la possibilità di costruire il Rocket Radar, uno scanner utile a rintracciare i tre personaggi citati sopra. Ciascuno dei membri del Team Rocket dispone di diversi Pokémon Ombra che potranno essere affrontati e sconfitti solo in questo modo.

Avete già letto la nostra guida alle ricerche sul campo di Pokémon GO attive nel mese di novembre 2019? Vi ricordiamo inoltre che solo qualche giorno fa è stato introdotto il raid dedicato a Cobalion in Pokémon GO.

Nel caso doveste aver bisogno di una mano, potete sempre leggere la guida su come catturare Cobalion in Pokémon GO.