Pokémon GO: disponibile il Raid con Rayquaza, ecco la mossa del Community Day di agosto

Pokémon GO: disponibile il Raid con Rayquaza, ecco la mossa del Community Day di agosto
di

Continuano ad arrivare nuovi contenuti per tutti gli allenatori di Pokémon GO, i quali da oggi possono affrontare lo spaventoso Rayquaza all'interno dei Raid.

A partire da oggi, mercoledì 31 luglio 2019, e fino a lunedì 2 settembre 2019 alle ore 22:00, i giocatori potranno imbattersi nella versione Radiant della creatura di tipo Drago/Volante e, con un po' di fortuna, trovare anche la sua versione cromatica. Nel caso voleste affrontarlo, vi ricordiamo che questo Pokémon è vulnerabile agli attacchi di tipo Ghiaccio (elemento dal quale subisce il maggior quantitativo di danno), Roccia, Drago e Folletto.

Le novità non sono però finite qui, infatti nel corso del prossimo Community Day dedicato a Ralts, in arrivo ad agosto, i giocatori potranno ottenere dei mostriciattoli che conoscono la mossa esclusiva Sincrumore semplicemente facendo evolvere Kirlia in Gardevoir o Gallade entro un'ora dal termine dell'evento.

Sapevate che Pokémon GO ha superato il milione di download? Niantic ha infatti pubblicato un nuovissimo trailer per celebrare l'incredibile traguardo. Vi ricordiamo inoltre che Nintendo ha annunciato l'arrivo del nuovo evento competitivo dedicato al gioco e intitolato Pokémon GO Invitational.