Pokémon GO: disponibili l'evento Pioggia di Stelle e i mostri Buizel e Budew

Pokémon GO: disponibili l'evento Pioggia di Stelle e i mostri Buizel e Budew
di

In questi giorni c'è così tanto da fare in Pokémon GO che i giocatori avranno davvero l'imbarazzo della scelta. Tanto per cominciare, Niantic ha dato il via all'evento Pioggia di Stelle: fino alle ore 22:00 del 13 novembre tutti gli allenatori otterranno il doppio della Polvere di Stelle dalla schiusa delle Uova e alla cattura dei mostriciattoli.

Intanto, due nuovi Pokémon di quarta generazione della regione di Sinnoh hanno fatto il loro debutto del gioco. Budew, un baby mostriciattolo di tipo Erba/Veleno, può ora essere ottenuto facendo schiudere le Uova. Buizel, di tipo Acqua, è invece disponibile nelle Lotte Raid di tutto il mondo. Gli allenatori possono anche ottenere la sua evoluzione, Floatzel.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che sabato 10 novembre si svolgerà il Community Day dedicato a Cyndaquil. Durante le ore programmate (dalle 11:00 alle 14:00) i Quilava che si evolveranno in Typhlosion potranno conoscere la potente mossa di tipo Fuoco Incendio, esclusiva dell'evento.

A più di due anni dalla pubblicazione, il successo di Pokémon GO non accenna a diminuire. Stando agli ultimi dati forniti da SensorTower, il titolo in realtà aumentata di Niantic ha incassato la bellezza di 73 milioni di dollari nel solo mese di ottobre. Lo sapete che c'è un anziano taiwanese che ci gioca utilizzando 11 telefoni in contemporanea?