Pokémon GO: due Raid Pass gratuiti per tutti questo weekend

Pokémon GO: due Raid Pass gratuiti per tutti questo weekend
di

Nei giorni scorsi, alcuni allenatori di Pokémon GO hanno riscontrato diversi problemi durante la partecipazione ai Raid, che hanno impedito il completamento della battaglia causando, di conseguenza, la perdita del Pass Raid gratuito o, peggio ancora, di quello acquistato.

Per farsi perdonare dell'inconveniente, oltre alle scuse di rito, Niantic ha annunciato che dalle 22:00 di oggi 7 settembre al medesimo orario di domani 8 settembre, tutti i giocatori del titolo mobile riceveranno in regalo un totale di due Raid Pass gratuiti. In questo modo, potranno partecipare senza spendere nulla ad un raid aggiuntivo, recuperando il biglietto perso durante i disservizi. Riscattare i pass, ricordiamo, è molto semplice: è sufficiente far girare la ruota di un PokéStop qualsiasi.

Ne approfittiamo per segnalarvi che in questi giorni sono arrivati ben 10 nuovi Pokémon Ombra, tra cui Abra, Larvitar e Turtwig. Questa tipologia di creature, ricordiamo, ha fatto la sua comparsa nel gioco assieme al perfido Team Rocket. Intanto, alcuni allenatori non sembrano affatto essere contenti delle modalità di distribuzione di Eevee con la corona di fiori: secondo loro, rimarrà disponibile come ricompensa per troppo tempo!

Quanto è interessante?
1