di

In attesa di scoprire maggiori dettagli su Marvel: World of Heroes, gioco Niantic dedicato agli Avengers, dagli studi della software house arrivano tante novità per gli appassionati di Pokémon GO.

All'interno della celebre App mobile, prende infatti il via un evento speciale dedicato ai Pocket Monster di tipo Acciaio. A partire da quest'oggi, martedì 13 settembre, Celesteela, il Pokémon Decollo, farà il suo debutto in Pokémon GO nei raid di livello cinque dell'emisfero meridionale. L'emisfero settentrionale potrà invece accogliere Kartana, il Pokémon Spadatratta. Entrambe le Ultracreature si faranno strada attraverso gli Ultravarchi e resteranno disponibili nei Raid sino a martedì 27 settembre.

A partire da venerdì 16 settembre, gli Allenatori di Pokémon GO potranno inoltre accogliere Mega Aggron all'interno dei Mega Raid. Anche Togedamaru è pronto a fare il suo primo ingresso nel titolo mobile di Niantic, con il Pokémon Ricciopalla di tipo Elettro/Acciaio in arrivo a breve. Sino alle ore 20:00 di mercoledì 21 settembre, i giocatori potranno inoltre approfittare di alcuni bonus:

  • Maggiori possibilità di ricevere caramelle L catturando Pokémon con tiri buoni, ottimi ed eccellenti;
  • Caramelle aggiuntive per la cattura di Pokémon con tiri buoni, ottimi ed eccellenti;
  • Magnemite, Pineco, Nosepass Aro, Beldum, Bronzor, Drilbur Ferroseed, Togedemaru, Prinplup, Stunfisk di Galar appariranno allo stato selvatico con maggiore frequenza;

Nuove Ricerche a Tempo consentiranno di sbloccare interessanti ricompense, mentre le Ricerche sul Campo consentiranno di accumulare Megaenergia per Scizor e Steelix.

In chiusura, ricordiamo che gli Allenatori sono pronti a immergersi nella nuova Stagione della Luce di Pokémon GO.

Quanto è interessante?
1