Pokémon GO, al via l'evento di celebrazione di Unima: Pokémon come se piovesse!

Pokémon GO, al via l'evento di celebrazione di Unima: Pokémon come se piovesse!
di

In vista del Tour di Pokémon GO di Kanto, stamane ha preso ufficialmente il via l'evento di celebrazione della regione di Unima: scopriamo assieme tutti i dettagli.

Fino alle ore 20:00 del 10 gennaio, Snivy, Tepig, Oshawott, Lillipup, Herdier, Blitzle, Roggenrola, Drilbur, Scraggy, Tympole, Venipede, Trubbish, Gothita, Solosis e Ferroseed appariranno più frequentemente allo stato selvatico. I più fortunati tra voi potranno anche beccare Snivy cromatico. Roggenrola, Sewaddle, Petilil, Emolga, Karrablast, Joltik, Elgyem e Shelmet, invece, si schiuderanno dalle Uova da 5 Km. I nuovi compiti di ricerca sul campo esclusivi, dal canto loro, permettono di ottenere polvere di stelle come ricompensa e di incontrare Pokémon come Snivy, Tepig, Oshawott e Ferroseed.

Tante novità anche per i Raid:

  • Snivy, Tepig, Oshawott, Timburr, Dwebble e Klink appariranno nei raid a una stella;
  • Herdier, Tranquill, Excadrill e Amoonguss appariranno nei raid a tre stelle;
  • Forma di Genesect con Piromodulo apparirà nei raid a cinque stelle. Sarà la prima volta che questa Forma di Genesect apparirà in Pokémon GO, quindi assicuratevi di catturarlo ora che ne avrete l'occasione! La variante shiny, tuttavia, sarà disponibile durante questo evento;
  • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid. MegaCharizard Y sarà ancora più forte fino alle 10:00 di martedì 12 gennaio 2021.
E questo è solo l'inizio, gli eventi di gennaio 2021 di Pokémon GO sono tantissimi! Dal 12 al 17 gennaio si svolgeranno le celebrazioni di Sinnoh, mentre il primo Community Day di Pokémon GO del 2021 avrà luogo il 16 gennaio e sarà dedicato a Machop.