Pokémon GO: un evento dedicato a Snivy segnerà l'arrivo della quinta generazione?

Pokémon GO: un evento dedicato a Snivy segnerà l'arrivo della quinta generazione?
di

Nelle ultime ore è apparso un misterioso messaggio sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, all'interno del quale è chiaramente visibile la sagoma di Snivy, una delle creature facenti parte della quinta generazione.

Il messaggio fa riferimento ad un Pokémon particolarmente intelligente e in grado di fare la fotosintesi grazie alla sua coda, la quale assorbe i raggi solari. Potete ben intuire che ci sono pochi dubbi circa l'identità del mostriciattolo ed è quindi molto probabile che prossimamente possa arrivare un evento a lui dedicato che segnerà il debutto nel gioco dei Pokémon di quinta generazione. Per chi non lo sapesse, Snivy è di tipo Erba ed è anche uno dei tre Pokémon starter di alcuni degli episodi della serie usciti su Nintendo 3DS, ovvero Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2. L'arrivo dei Pokémon di quinta generazione del gioco dovrebbe avvenire il prossimo 16 settembre 2019 e non è quindi da escludere che l'evento in questione possa iniziare proprio in tale data.

Prima di lasciarvi al tweet con l'immagine, vi ricordiamo che da ieri è iniziata la nuova settimana Ultrabonus di Pokémon GO. Di recente sono inoltre arrivati nuovi Pokémon Ombra nel corso dell'evento dedicato al malvagio Team Rocket.