Pokémon GO festeggia il Capodanno Lunare: bonus e un nuovo Pokémon ora disponibili!

Pokémon GO festeggia il Capodanno Lunare: bonus e un nuovo Pokémon ora disponibili!
di

Come già accaduto nel 2019, anche questa volta, Pokémon GO è pronto a dedicare un evento speciale al Capodanno Lunare, che porterà con sé l'avvento dell'anno del topo.

Per un periodo di tempo limitato, gli Allenatori potranno dunque celebrare in-game l'importante ricorrenza, a partire da...ora! L'evento è infatti stato attivato in Pokémon GO alle ore 22:00 della giornata odierna, venerdì 24 gennaio. Il tutto si protrarrà sino al medesimo orario di lunedì 3 febbraio. Per l'occasione, i giocatori possono approfittare di diversi bonus speciali.

Innanzitutto, tutti i Pokémon di colore rosso presenti nel titolo mobile appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico: si tratta di Charmeleon, Vulpix, Parasect, Voltorb, Jynx, Magmar, Magikarp, Flareon, Slugma, Wurmple, Corphish, Kricketot e Foongus. Gli Allenatori particolarmente fortunati potrebbero inoltre imbattersi in un Gyrados cromatico/shiny...ovviamente rosso! Inoltre, dalla schiusa delle Uova da 7 km sarà possibile ottenere Shuckle, Foongus ed una creatura mai apparsa in Pokémon GO: Darumaka.

Inoltre, i giocatori potranno usufruire dei seguenti bonus:

  • Tramite i pacchi amicizia sarà possibile essere ricompensati con Caramelle Rare;
  • Realizzando scambi con i propri amici vi sarà maggiore possibilità di diventare amici fortunati;
  • Scambiando i Pokémon, sarà maggiore la probabilità di ottenere un Pokémon fortunato;
In chiusura, vi ricordiamo che sono aperte le votazioni dedicate al Pokémon GO Community Day di febbraio, mentre un nuovo aggiornamento di Pokémon GO punta ad apportare diverse novità al sistema di lotta.
Quanto è interessante?
2