Pokemon GO festeggia il Pokemon Day 2019: Evento Speciale a tema Regione del Kanto!

Pokemon GO festeggia il Pokemon Day 2019: Evento Speciale a tema Regione del Kanto!
di

Il 27 febbraio rappresenta una giornata speciale per il mondo videoludico e per gli aspiranti Maestri di Pokemon: proprio in quel giorno, nell'ormai lontano 1996, faceva infatti il proprio esordio il primo videogioco dell'amata Serie di Game Freak!

La giornata, ribattezzata appunta "Pokemon Day" rappresenta dunque un'occasione speciale per celebrare questa straordinaria IP. E come poteva Pokemon GO astenersi dal partecipare ai festeggiamenti dell'edizione 2019? Niantic ha dunque deciso di organizzare un evento in-game dedicato alla Regione di Kanto, la prima a prendere vita all'interno di un Titolo Pokemon. Di seguito, i dettagli forniti in merito dal Team di Sviluppo.

I festeggiamenti per il Pokemon Day 2019 prenderanno il via martedì 26 febbraio alle ore 22:00 e termineranno il 28 febbraio nel medesimo orario. In questo arco di tempo, i tre Pokemon starter di Kanto appariranno più frequentemente allo stato selvatico: tenete dunque pronte le vostre Poke Ball per Bulbasaur, Charmender e Squirtle! I più fortunati potrebbero inoltre incontrare delle varianti cromatiche di Pidgey e Rattata. Infine, gli Allenatori che porteranno a termine le missioni di ricerca sul campo potranno vedere apparire allo stato selvatico dei Pikachu e degli Evee che indossano una corona di fiori! Siete pronti a celebrare anche voi il Pokemon Day 2019?

FONTE: Niantic
Quanto è interessante?
4