Pokemon GO festeggia Safari Zone: disponibile per un periodo limitato Schuckle cromatico!

Pokemon GO festeggia Safari Zone: disponibile per un periodo limitato Schuckle cromatico!
di

Pokemon GO festeggia il primo evento Safari Zone organizzato a Singapore, ideando un ulteriore evento speciale attivo per un periodo limitato in tutto il mondo.

Il protagonista è Shuckle, pokemon di tipo coleottero/roccia introdotto da Game Freak in occasione dell'esordio della seconda generazione di creature. Gli aspiranti maestri di pokemon avranno a disposizione alcune opportunità per accoglierlo all'interno della propria squadra. Nel periodo compreso tra le ore 6:00 di sabato 20 aprile e le ore 22 di domenica 21 aprile (local time), Shuckle sarà infatti disponibile allo stato selvatico in tutto il mondo. Ancora più interessante, gli Allenatori particolarmente fortunatipotrebbero riuscire ad imbattersi in uno Shuckle cromatico! L'evento avrà una durata decisamente limitata: avete già preparato le vostre Pokeball?

In tema di versioni cromatiche, vi rammentiamo che presto prenderà il via in Pokemon GO un ulteriore evento a tema, che prenderà il via alle ore 22:00 di mercoledì 24 aprile e durante il quale i giocatori avranno la possibilità di catturare una versione cromatica di Meltan. Le novità in casa Niantic non finiscono qui: la software house ha infatti già annunciato i primi dettagli relativi al Pokemon GO Community Day di maggio. Protagonista dell'evento sarà in questo caso Torchic, il pokemon pulcino di tipo fuoco.