Pokemon GO e Giornata della Terra: successo per l'evento, ora disponibili ricchi bonus!

Pokemon GO e Giornata della Terra: successo per l'evento, ora disponibili ricchi bonus!
di

Pokemon GO ha chiesto agli aspiranti Maestri di pokemon di mobilitarsi in occasione della Giornata Mondiale della Terra: per festeggiare l'ampia partecipazione sono ora disponibili in-game numerosi bonus speciali!

Ad annunciarlo è l'account Twitter ufficiale del gioco, che ufficializza i dati in merito all'adesione: ben più di 14.800 Allenatori hanno contribuito a rendere l'ambiente più pulito, aiutando a raccogliere i rifiuti in occasione dell'Earth Day. Niantic ha dunque deciso di premiare i videogiocatori, rendendo disponibili per un periodo di tempo limitato alcuni bonus speciali in Pokemon GO. Di seguito, ve ne riportiamo l'elenco completo:

  • I Pokemon di tipo Terra appariranno allo stato selvatico con una frequenza maggiore rispetto al solito;
  • Allo stato selvatico, gli Allenatori più fortunati potranno trovare una versione cromatica/Shiny di Diglett;
  • La cattura di Pokemon garantirà agli Allenatori il doppio di polvere di stelle e di caramelle da cattura;
  • Il Pokemon Groudon potrà essere incontrato dagli Allenatori all'interno dei Raid.
Tutti i bonus qui riassunti saranno disponibili in Pokemon GO solamente per pochi giorni. In particolare, gli Allenatori potranno usufruirne a partire da oggi, lunedì 29 aprile, sino al prossimo 2 maggio. Non scordatevi di approfittarne! Vi ricordiamo inoltre che anche Meltan Shiny è disponibile in Pokemon GO per un periodo di tempo limitato e che Niantic ha recentemente annunciato novità per uova e scoperte straordinarie.