Pokémon GO, grandi novità: i Raid Fuoriclasse iniziato il 16 ottobre con Hoopa Libero

Pokémon GO, grandi novità: i Raid Fuoriclasse iniziato il 16 ottobre con Hoopa Libero
di

È di nuovo tempo di novità per Pokémon GO, che si appresta a dare il benvenuto ad una nuova modalità. Domenica 16 ottobre saranno lanciati i primi Raid Fuoriclasse: di cosa si tratta? Scopriamolo assieme!

Niantic descrive i Raid Fuoriclasse come delle "nuove entusiasmante varietà di Raid" che possono trovarsi nelle uova Raid che impiegano 24 ore a schiudersi. Una volta schiuse, comparirà un boss del Raid per un tempo di 30 minuti affrontabile esclusivamente dal vivo. Le Uova Raid misteriose con i timer di 24 ore stanno già apparendo in tutto il mondo e celano al loro interno Hoopa Libero, un mostriciattolo di tipo Psico/Buio introdotto con la sesta generazione. Per catturarlo dovrete necessariamente sconfiggerlo: i primi raid tipo inizieranno alle 11:00, alle 14:00 o alle 17:00 di domenica 16 ottobre 2022, in base all’apparizione delle Uova raid.

Cominciate a prepararvi al grande scontro radunando i vostri amici e ricordate che non potrete partecipare ai Raid Fuoriclasse utilizzando i biglietti Raid da Remoto. Hoopa Libero inaugurerà questa nuova modalità, ma Niantic ha già precisato che nel corso della Stagione della Luce di Pokémon GO lancerà anche altri Raid Fuoriclasse.

Quanto è interessante?
2