Pokemon GO: Guida alla modalità Foto, trucchi per ottimi scatti fotografici

Pokemon GO: Guida alla modalità Foto, trucchi per ottimi scatti fotografici
di

Grazie alla nuova funzione Foto GO, tutti gli allenatori di Pokemon GO possono immortalare le proprie creature preferite in peculiari scatti fotografici. In questa mini-guida vi daremo qualche suggerimento utile per scattare le foto migliori.

Pokemon GO: Photo Mode

  • Posizionate i vostri Pokemon: le impronte gialle che appariranno sullo schermo indicano l'area che verrà considerata come terreno, quindi la posizione in cui appariranno i vostri Pokémon. Scorrete i Pokemon per farli rivolgere verso di voi e toccateli per attivare la loro animazione.
  • Sperimentate l'angolazione migliore: muovete semplicemente i vostri Pokémon per ottenere lo scatto perfetto. Provate angoli diversi, primi piani o inquadrature larghe. Diventate creativi.
  • Tenete premuto il pulsante di scatto per foto perfette: se volete immortalare uno specifico frame dell'animazione del vostro Pokemon, tenete premuto il pulsante di scatto per creare una raffica di fotografie che catturano ogni fotogramma. A quel punto potrete scegliere quello migliore.
  • Condividete i vostri scatti sui social: avrai l'opportunità di condividere le vostre foto direttamente sui vostri account social dopo aver chiuso la modalità Foto GO. Ogni scatto viene automaticamente salvato nella memoria del dispositivo e può essere condiviso in seguito.

Ricordiamo che la modalità Foto GO di Pokemon GO può essere utilizzata solo dagli allenatori che hanno raggiunto almeno il livello 5, e che la funzione è attualmente disponibile per i dispositivi Android. La modalità Foto GO arriverà anche sui dispositivi iOS in un secondo momento.