di

Come saprete se seguite attentamente il mondo di Pokemon GO, una delle nuove funzionalità di Pokemon GO introdotta con un recente aggiornamento permette di inviare e ricevere doni, ma come fare esattamente per scambiare regali con gli amici su iOS e Android? Scopritelo in questa guida.

Pokemon GO: Guida ai Regali
E' importante sapere che per poter scambiare i doni dovrete ricevere uno speciale Pacco Amicizia all'interno di un PokeStop. Questi pacchi non potranno essere aperti da voi e proprio per questo dovrete inviarli ad un amico. L'operazione è piuttosto semplice: aggiungete l'amico alla Lista Amici e aprite la scheda del contatto, fatto questo selezionate la voce Invia Regalo e selezionate i doni che desiderate scambiare. Ricordatevi che potrete scambiare fino ad un massimo di 20 Pacchi Amico al giorno, ricevendo in cambio Punti Amicizia e bonus (Polvere di Stelle, Premier Ball, tra i primi premi disponibili) per voi e per l'amico con il quale avrete scambiato un regalo. Per quanto riguarda il Livello Amicizia, tenete a mente che la rimozione di un amico dalla lista non comporterà la perdita di punti o livelli.

Ogni Pacco Regalo includerà una cartoline e una selezione casuale di tre oggetti scelti tra i seguenti: Revitalizzante, Mega Ball, Iperpozione, Pozione Max, Revitalizzante Max, Poke Ball, Ultra Ball, Baccananas e lo Strumento Evolutivo.

Pokemon GO: Guida Amici
E' importante mantenere rapporti con gli amici in Pokemon GO, allo scoccare dei 90 giorni di amicizia riceverete lo stato di Miglior Amico che garantisce bonus nelle Battaglie Raid o negli scontri nelle Palestre. Più amici avrete e maggiori saranno, ovviamente, i benefici che potrete ottenere dagli stessi, il limite massimo di Amici con i quali è possibile entrare in contatto è pari a 200.

Le Uova di Alola
Tra gli oggetti ottenibili tramite lo Scambio Doni è possibile ricevere anche le Uova di Alola, speciali uova d'oro che si schiuderanno dopo 7 KM (4.67 utilizzando il Super Incubatore). Nel momento in cui scriviamo tramite le Uova di Alola sarà possibile ottenere solamente quattro Pokemon, ovvero Vulpix, Meowth, Sandshrew e Grimer, tutti nella speciale Forma Alola.

Quanto è interessante?
1