di

Fino al 4 marzo 2019 tutti gli allenatori di Pokemon GO possono provare a catturare Meltan Cromatico, la rara versione shiny della strana creatura a forma di bullone. In questa mini-guida vi diremo tutto quello che c'è da sapere per riuscire nell'impresa.

Per ottenere Meltan Cromatico dovrete seguire la stessa procedura vista per catturare la versione normale del Pokemon. Tutto quello che dovete fare è aprire un Pacco sorpresa, ottenibile collegando il proprio account di Pokemon GO a una copia di Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee su Nintendo Switch (trasferendo almeno un mostriciattolo della regione di Kanto sulla console ibrida).

Ottenere Meltan Cromatico sarà soprattutto una questione di fortuna, dal momento che potrà apparire a caso all'apertura di un Pacco sorpresa. Per festeggiare il Capodanno lunare, Niantic ha deciso di ridurre il tempo di attesa tra l'apertura di un Pacco sorpresa e l'altro da 7 a 3 giorni, permettendo ai giocatori di aumentare le proprie chance di trovare Meltan Cromatico.

Cosa aspettate allora? La versione Cromatica di Meltan potrà essere trovata nei Pacchi sorpresa di Pokemon GO fino alle 22:00 (ora italiana) del 4 marzo, periodo in cui questi pacchi potranno essere aperti ogni tre giorni. Per saperne di più su come ottenere i Pacchi sorpresa, vi rimandiamo alla nostra Guida su come catturare Meltan in Pokemon GO.

Quanto è interessante?
0