Pokemon GO: in arrivo Amici Fortunati e Sincroavventura?

Pokemon GO: in arrivo Amici Fortunati e Sincroavventura?
di

Il dataminer Chrales ha scoperto una nuova opzione di Pokemon GO che potrebbe arrivare molto presto: si tratta della funzionalità Amici Fortunati, non ancora annunciata da Niantic Labs ma presente nel codice sorgente del gioco.

Secondo quanto apprendiamo, gli Amici Fortunati in Pokemon GO si sbloccheranno raggiungendo una buona intesa con un amico, a quel punto i due contatti diventeranno "Fortunati" con benefici sia per quanto riguarda i Pokemon scambiati che per eventuali bonus.

Il dataminer ha scoperto anche una nuova opzione denominata Sincroavventura, al momento il funzionamento non è chiaro ma è probabile che questa funzionalità serva per avvisare gli allenatori della presenza di Pokemon nelle vicinanze vicini anche nel caso non abbiano l'applicazione aperta.

Restiamo in attesa di eventuali annunci e comunicazioni in merito, nel frattempo vi ricordiamo che è attivo l'evento Equinozio di Primavera di Pokemon GO, in programma fino al 26 marzo. Durante l'Equinozio di Primavera aumenteranno le possibilità di catturare i Pokemon di tipo Erba, inoltre "Lunatone e Solrock si scambieranno gli emisferi e rimarranno nelle loro nuove aree geografiche anche dopo la fine dell’evento".