Pokemon GO: in arrivo Celebi, i Lucky Pokemon e nuove Bacche?

Pokemon GO: in arrivo Celebi, i Lucky Pokemon e nuove Bacche?
di

Il portale di Go Hub ha eseguito un datamine sul nuovo aggiornamento di Pokemon GO, scoprendo diversi riferimenti a Celebi, ai Lucky Pokemon e a una nuova tipologia di bacche. Questi contenuti arriveranno a breve con l'aggiornamento estivo?

I Lucky Pokemon si presenterebbero come una nuova tipologia di Pokemon catturabili (un pò come le varianti cromatiche), caratterizzati dalla capacità di potenziarsi utilizzando una quantità minore di Polvere di Stelle (stando alle immagini scovate da Go Hub, ne richiederebbero il 50% in meno). Per quanto riguarda le nuove Bacche, invece, non è ancora chiaro quale potrebbe essere la loro utilità, ma probabilmente saranno da tenere d'occhio per tutti gli Allenatori in cerca di nuovi Pokemon da catturare.

Il datamine operato da Go Hub contiene anche riferimenti a Celebi, creatura Leggendaria che con l'update estivo di Pokemon GO potrebbe iniziare ad apparire in tutto il mondo, permettendo ai giocatori di catturarlo e di aggiungerlo alla propria collezione. L'aggiornamento dovrebbe poi includere nuove opzioni per ordinare la lista amici, oltre a una serie di piccole funzioni aggiuntive e migliorie all'esperienza di gioco.

Per saperne di più sull'update estivo di Pokemon GO, a questo punto, non rimane che attendere ulteriori dettagli da Niantic Labs. Intanto ricordiamo che è stato annunciato l'arrivo dei Raid dedicati a Registeel.

Quanto è interessante?
3