Pokémon GO: è iniziata la Ricerca Mirata di Clamperl!

Pokémon GO: è iniziata la Ricerca Mirata di Clamperl!
di

Mentre vi scriviamo, in Pokémon GO è attiva la Ricerca Mirata dedicata al mostriciattolo di tipo Acqua Clamperl! Affrettatevi: avete tempo fino alle ore 14:00 di oggi 23 febbraio!

Facendo girare il disco foto dei Pokéstop della vostra zona riceverete missioni di ricerca sul campo che culmineranno in un incontro con questo Pokémon Bivalve dalla conchiglia dura come la pietra. Vi consigliamo di tenere gli occhi aperti, poiché potrebbero apparire anche altri Pokémon di tipo Acqua come Krabby e Wailmer!

Come per ogni evento speciale che si rispetti, anche per questa Ricerca Mirata è attivo un ghiotto bonus: durante le ore programmate otterrete il doppio della Polvere di Stelle alla cattura dei mostri di tipo Acqua! Segnaliamo, inoltre, che una volta ricevuti i compiti della ricerca, potrete completarli senza alcuna fretta anche dopo il termine dell'evento. Prima di salutarvi, ricordiamo che fino al primo marzo potrete affrontare il Pokémon leggendario Drago/Psico Latias nelle Battaglie raid! Nei prossimi giorni toccherà invece a Latios!

Quanto è interessante?
3