Pokémon GO, Lapras e papillon: i dataminer scovano la nuova versione della creatura

Pokémon GO, Lapras e papillon: i dataminer scovano la nuova versione della creatura
di

Con il ritorno degli eventi dal vivo di Pokémon GO, sembra che il supporto al titolo mobile stia progressivamente riprendendo i consueti ritmi pre-pandemia.

In questo contesto, sembra che un contenuto avvistato per la prima volta nel 2020 possa ora trovare finalmente spazio all'interno del gioco. Stiamo parlando di una inedita versione di Lapras, uno dei Pokémon di Prima Generazione più amati dalla platea degli Allenatori di Pocket Monster. La creatura di tipo Acqua, nello specifico, sembra destinata ad approdare in Pokémon GO addobbata di un elegante papillon.

Tale versione di Lapras, come accennato, era stata oggetto di dataming ormai oltre un anno e mezzo fa, ma da allora il Pokémon non ha ancora trovato spazio in Pokémon GO. La situazione potrebbe però cambiare molto presto, sempre stando agli avvistamenti realizzati dai dataminer. Un recente aggiornamento del titolo Niantic ha infatti introdotto dietro le quinte una serie di statistiche appositamente dedicate a questa specifica versione di Lapras. La circostanza sembra dunque suggerire un imminente ingresso del Pokémon all'interno del Pokédex del gioco mobile.

In attesa di saperne eventualmente di più, ricordiamo che gli eventi di maggio di Pokémon GO saranno particolarmente numerosi. Previsto inoltre l'arrivo di nuove funzionalità legate al monitoraggio del proprio Pokémon compagno.