Pokemon GO: Latias e Latios volano verso le Lotte Raid regionali

di

Due Pokémon Leggendari originari della regione di Hoenn sono apparsi per la prima volta nelle Lotte Raid di Pokémon Go. Latias e Latios compariranno ora in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato.

Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latias e Latios sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet. Non perdete l'opportunità di incontrare questi Pokémon rari e speciali durante la loro presenza per un periodo di tempo limitato.

Il Pokémon Leggenda Latias apparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L'8 maggio, i Pokémon Eone cambieranno luoghi e saranno disponibili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i potenti Pokémon. State cercando il Pokémon perfetto per sconfiggere Latias e Latios? Anche i Pokémon con mosse particolarmente forti contro i tipi Psico e Drago, quali Tyranitar e Mawhile, faranno la loro comparsa nelle Lotte Raid, potrete quindi mettere alla prova il vostro miglior team.

Sia Latias e Latios andranno via dalle Lotte Raid il 5 giugno, formate quindi il team e non perdete tempo. Accettate la sfida e cogliete l'occasione di aggiungere altri Pokémon Leggendari al vostro Pokédex. Buona fortuna!