Pokemon GO: il leggendario Ho-Oh torna da oggi nei Raid

di

A sorpresa, Niantic Lab ha annunciato che il Pokemon Leggendario Ho-Oh può essere avvistato a partire da oggi nei Raid di Pokemon GO. La creatura comparirà nelle Palestre di tutto il mondo insieme a Latias e Latios.

Originariamente scoperto nella regione di Johto, il Pokemon Arcobaleno Ho-Oh apparirà nelle Palestre di tutto il mondo insieme a Latias e Latios (che invece rimarranno nelle loro regioni assegnate). Come se non bastasse, con un pizzico di fortuna avrete la possibilità di incontrare la variante cromatica din Ho-Oh dopo aver vinto la battaglia Raid.

Il Pokemon Leggendario sarà catturabile fino al prossimo 7 giugno, con la possibilità di aggiungerlo al nostro Pokedex personale. Coglierete l'occasione per andarne alla ricerca nei prossimi giorni? Intanto, vi ricordiamo che alle 14:00 di oggi si è concluso il nuovo Community Day dedicato a Charmender, occasione in cui tutti gli allenatori hanno potuto acquisire la mossa speciale Incendio.

Segnaliamo infine che la nuova rotazione regionale di Latios e Latias sarà disponibile fino alle 22:00 italiane del 5 giugno (in questa finestra di tempo, i giocatori europei potranno concentrarsi su Latios). Per tenervi aggiornati su tutte le altre novità di rilievo, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
3
Pokemon GO: il leggendario Ho-Oh torna da oggi nei Raid