Pokémon GO: Lunatone prende il posto di Solrock ed è ora catturabile in Occidente

di

Per festeggiare la giornata più lunga dell'anno, il solstizio d'estate, Niantic Lab ha effettuato uno scambio di mostriciattoli in Pokémon GO.

Alcune tipologie di Pokémon, come ormai ben sanno gli allenatori, non sempre sono disponibili contemporaneamente in tutte le parti del mondo. Alcuni sono esclusivi di determinate aree, come i mostri di tipo Roccia/Psico Solrock e Lunatone, che fino a pochi giorni fa erano rintracciabili, rispettivamente, nell'emisfero Occidentale e in quello Orientale. Niantic ha così ben pensato di effettuare uno scambio: Solrock è andato in Oriente, mentre Lunatone è arrivato dalle nostre parti, pronto ad essere catturato da tutti gli allenatori occidentali intenzionati a completare il proprio Pokédex. Non sappiamo fin quando perdurerà questo nuovo stato delle cose, pertanto vi consigliamo di catturarlo quanto prima.

C'è davvero molto fermento attorno a Pokémon GO, titolo disponibile gratuitamente su dispositivi mobili Android e iOS. Recentemente sono stati introdotti gli scambi e la lista amici, funzionalità richieste a gran voce dai fan da molto tempo. Il Pokémon Leggendario Regice è arrivato nelle lotte raid, mentre il prossimo Community Day, fissato per domenica 8 luglio, sarà dedicato a Squirtle!

Quanto è interessante?
4