Pokémon GO, lunedì 22 novembre il concerto gratis di Ed Sheeran: come seguire l'evento

Pokémon GO, lunedì 22 novembre il concerto gratis di Ed Sheeran: come seguire l'evento
di

Come promesso da Niantic, il titolo mobile dedicato ai Pocket Monster si prepara a festeggiare in grande stile la stagione autunnale. L'appuntamento principale, in particolare, consisterà in un concerto gratuito di Ed Sheeran in Pokémon GO.

La star musicale britannica è infatti pronta a fare la sua comparsa nel primo concerto in-game mai visto all'interno del gioco per dispositivi mobile. La data da segnare sul calendario è quella di lunedì 22 novembre 2021, con la procedura per seguire la diretta che sarà semplicissima. Per poter presenziare virtualmente al concerto gratuito di Ed Sheeran, Allenatori e Allenatrici di Pokémon GO dovranno infatti semplicemente dirigersi alla sezione Notizie del titolo. La puntualità sarà essenziale, con l'evento musicale che prenderà il via alle ore 20:00 del fuso orario italiano.

Niantic ed Ed Sheeran non hanno reso nota la scaletta completa dell'appuntamento, che tuttavia includerà sicuramente i seguenti brani:

  • "Perfect"
  • "Bad Habits"
  • "Overpass Graffiti"
  • "Thinking Out Loud"
  • "First Times"
  • "Shivers"
All'appello, inoltre, non mancheranno nemmeno alcuni singoli tratti dall'ultimo album del cantante.

Anche al termine dell'evento, la voce di Ed Sheeran non abbandonerà gli appassionati di Pokémon. Dopo il concerto e fino al successivo martedì 30 novembre 2021, ogni sera Pokémon GO ospiterà la trasmissione di Overpass Graffiti. Inoltre, ricordiamo che dalle 22:00 di lunedì 22 novembre, i giocatori potranno riscattare gratuitamente una felpa a tema Ed Sheeran per il proprio avatar. Per ottenere l'omaggio, sarà sufficiente utilizzare il codice "VVM87WGMMUZHTB8X" presso il negozio in-game di Pokémon GO.
Quanto è interessante?
1