Pokemon GO: la mappa PokeVision si aggiorna con una nuova funzionalità

di

Abbiamo già parlato di Pokevision, mappa interattiva per Pokemon GO che permette di individuare la posizione dei vari Pokemon in tutto il mondo, semplicemente selezionando il mostrociattolo e la località di proprio interesse.

Oggi PokeVision si è aggiornato con una nuova opzione, ovvero la possibilità di escludere dalla visualizzazione i Pokemon già catturati o non di nostro interesse. Per farlo, basterà andare sul sito di PokeVision e cliccare sul menu a tendina in alto a destra, tramite il quale potremo selezionare solamente le creature che vogliamo visualizzare sulla mappa. Comodo, no?

In questo modo potremmo affinare ulteriormente la ricerca e avere un quadro sempre preciso sulla situazione relativa ai Pokemon presenti nelle zone che stiamo visitando e che non abbiamo ancora incontrato sul nostro cammino. Gli autori di PokeVision promettono inoltre ulteriori novità in arrivo nel corso dell'estate, grazie al grande successo di Pokemon GO, il sito è diventato molto popolare e i responsabili stanno pensando a nuove caratteristiche per tutti gli allenatori in erba.