Pokemon GO: Niantic festeggia l'arrivo di Pokemon HOME con un nuovo evento speciale

Pokemon GO: Niantic festeggia l'arrivo di Pokemon HOME con un nuovo evento speciale
di

Da qualche giorno tutti i giocatori di Pokemon GO possono godere dell'integrazione con il servizio Pokemon HOME che permette di trasferire i propri Pokemon in altri giochi della serie. Niantic ha deciso di celebrare questa possibilità con un nuovo evento e tanti bonus speciali.

Con l'integrazione di Pokemon HOME tutti gli allenatori di Pokemon GO potranno infatti trasferire i propri Pokemon in altri giochi della serie come Pokemon Spada e Scudo o Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Per celebrare questa funzionalità Niantic ha indetto un nuovo evento che prenderà il via domani 17 novembre a partire dalle ore 8:00 e durerà per circa una settimana fino al 23 novembre alle ore 22:00.

Per tutta la durata dell'evento sarà possibile trovare con più frequenza alcuni Pokemon tra cui Alolan Snadshrew, Zubat, Alolan Diglett, Slowpoke, Magnemite, Ditto, Porygon, Hoothoot, Remoraid, Whismur, Lileep, Anotith, Cottonee e Foongus. Inoltre Alolan Vulpix, Slowpoke, Magnemite, Shinx, Timburr, Klink e altri appariranno di più nei raid. Grazie all'integrazione con Pokemon HOME gli allenatori potranno accedere alle Mistery Box nelle quali sarà possibile trovare uno Shiny Meltan. Niantic ha anche previsto una serie di nuovi cosmetici come la Giacca Melmetal, il Vestito Melmetal Vest, le Scarpe Melmetal e gli occhiali Grand Oak. Potete trovare tutti i dettagli sull'evento a questo link.

Pokemon GO negli ultimi mesi ha raggiunto un successo clamoroso battendo i record precedentemente raggiunti nonostante le limitazioni alla mobilità dovute alla pandemia di Coronavirus.