Pokemon GO: Niantic punta a introdurre il PvP entro il 2018

Pokemon GO: Niantic punta a introdurre il PvP entro il 2018
di

Durante un'intervista concessa al sito polacco Gram (riportata in inglese da Eurogamer.net), l'head of product marketing di Niantic Labs Anne Beuttenmülle ha dichiarato che la compagnia sta lavorando a una modalità PvP da inserire in Pokemon GO entro la fine del 2018.

Come si può evincere dalla traduzione dell'intervista, per Niantic Labs la modalità PvP è uno dei prossimi contenuti da inserire in Pokemon GO, con l'obiettivo di renderla disponibile entro la fine del 2018. Dopo l'introduzione della lista amici e degli scambi, dunque, lo sviluppatore mira ad espandere la componente social e multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sfidarsi tra loro.

A tal proposito, Niantic Labs è intenzionata a migliorare la gestione della lista amici e lo scambio dei Pokemon, implementando nuove feature come la possibilità di visualizzare il nome reale dei propri contatti.

Per saperne di più sulla modalità PvP in sviluppo per Pokemon GO, dunque, bisognerà attendere ulteriori dettagli da Niantic Labs. Intanto ricordiamo che fino al 19 agosto sarà disponibile il nuovo evento di Scambi Speciali, senza dimenticare che le ricerche sul campo di questo mese permettono di catturare il Pokemon Leggendario Raikou.

A voi cosa piacerebbe vedere nella modalità PvP di Pokemon GO? Fatecelo sapere nei commenti.