Pokemon GO: nuovi bonus gratis, torna l'Ora del Raid con un Pokemon Leggendario

Pokemon GO: nuovi bonus gratis, torna l'Ora del Raid con un Pokemon Leggendario
di

Tante novità aspettano gli allenatori di Pokemon GO questa settimana, con Niantic Labs che offre nuovi oggetti in regalo al prezzo simbolico di una Pokemoneta e il ritorno dell'Ora del Raid con protagonista un Pokemon Leggendario.

Ogni settimana nel negozio di Pokemon GO sono disponibili nuove offerte da 1 Pokémoneta, fino alle 22:00 di lunedì 11 maggio sarà possibile ottenere un pacchetto di tre Aroma, venti Poké Ball, quindici Baccalampon e dieci Baccananas.

Pokemon GO L'Ora del Raid

Ora che gli Allenatori di livello 5 o superiore hanno la possibilità di partecipare ai raid da remoto, siamo entusiasti di annunciarvi che l'ora dei raid tornerà questa settimana con Giratina in Forma Alterata come protagonista! Con il biglietto raid da remoto, avrete la possibilità di partecipare ai raid disponibili nella schermata Dintorni o selezionabili sulla mappa. Se volete provare a partecipare ai raid da remoto durante l'ora dei raid, potete acquistare un biglietto raid da remoto nel negozio.

Data e ora

  • Mercoledì 6 maggio 2020 dalle 18:00 alle 19:00

L'aggiornamento di maggio di Pokemon GO introduce anche nuovi Pokemon Shiny tra cui Shiellder, Sunkern, Pochyena e Bronzor. Niantic Labs comunicherà presto gli eventi del mese di giugno e tutti gli appuntamenti estivi di Pokemon GO.