Pokemon GO: nuovi dettagli sull'arrivo di Deoxys Forma Attacco

Pokemon GO: nuovi dettagli sull'arrivo di Deoxys Forma Attacco
di

Nella giornata di ieri Niantic Labs ha annunciato l'arrivo di Deoxys Forma Attacco in Pokemon GO, oggi gli sviluppatori hanno rivelato nuovi dettagli circa la comparsa di questa creatura nei Raid EX.

"Deoxys, il Pokémon DNA, ha messo alla prova la forza degli Allenatori durante i raid EX e ora ha cambiato forma. Deoxys in Forma Attacco sarà disponibile nei raid EX con una forza mai vista prima, quindi preparate la vostra squadra. Sarà possibile sfidare questo Pokémon misterioso di tipo Psico a partire dalla prossima ondata di inviti per raid EX, dopo il 20 dicembre. Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea. Potrete scoprire quali Palestre possono ospitare un raid EX grazie a un pratico tag presente nei dettagli della Palestra. I biglietti raid EX vi riveleranno la data e l'orario in cui potrete sfidare Deoxys in Forma Attacco, perciò preparate i vostri Pokémon a una battaglia epica!

Sconfiggere Deoxys in Forma Attacco sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi non dimenticate di portare con voi un amico! Non dimenticate che gli inviti possono essere inviati solo ad amici per la pelle o migliori amici, quindi sfidate i vostri amici, inviate pacchi amicizia e scambiate Pokémon con loro per accrescere il vostro livello di amicizia. Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna Allenatori: Deoxys in Forma Attacco non si arrenderà!"

Ricordiamo che dal 18 dicembre al 2 gennaio si terrà l'evento di Natale di Pokemon GO con protagonisti i Pokemon di tipo ghiaccio come Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover.