Pokémon GO, nuovo evento speciale: arrivano i Pokémon di Galar e Unima!

Pokémon GO, nuovo evento speciale: arrivano i Pokémon di Galar e Unima!
di

Dopo gli eventi speciali dedicati alla Regione di Kanto, di Johto e, di recente, all'iniziativa dedicata alle creature di Hoenn in Pokémon GO, il mobile game si prepara ad accogliere un'ulteriore celebrazione.

A breve prenderà l via un quarto ed ultimo evento dedicato ai Pokémon di Sinnoh, al quale farà seguito la Ricerca Speciale Campione della Sfida Classica 2020. Per accedere a quest'ultima, gli Allenatori di Pokémon GO dovranno aver portato a termine le ricerche a tempo legate ai quattro precedenti eventi tematici. Qualora non si sia riusciti nel compito, sarà tuttavia possibile acquistare un apposito Biglietto nel negozio in-game per avere accesso alle medesime missioni e ricompense.

La Ricerca Speciale Campione prenderà il via alle ore 13:00 di mercoledì 3 giugnoe si protrarrà sino alle ore 13:00 di lunedì 8 giugno e coinvolgerà Pokémon di Galar e di Unima. Di seguito i contenuti speciali riservati agli aventi diritto:

  • Possibilità di incontrare Meowth di Galar e Stunfisk di Galar;
  • Missioni di ricerca che offrono la possibilità di incontrare Pokémon della Regione di Unima, tra cui Snivy, Tepig, Oshawott, Blitzle, Audino, Darumaka, Gothita e Genesect;
  • Nuove ricompense, tra cui gli occhiali del Professor Willow come oggetto avatar;
Durante il medesimo periodo, tutti i giocatori potranno invece accedere a questi ulteriori bonus:
  • Stunfisk di Galar apparirà allo stato selvatico e nei raid;
  • I seguenti Pokémon (anche in versione normale) debutteranno in Pokémon GO nelle Uova da 7 km: Meowth di Galar, Zigzagoon di Galar, Darumaka di Galar e Stunfisk di Galar;
  • I Pokémon della regione di Unima appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico;
In chiusura, ricordiamo che sono aperte le votazioni per i Pokémon GO Community Day di giugno e luglio.
Quanto è interessante?
2