Pokémon GO, al via un nuovo evento speciale invernale: orari e bonus

Pokémon GO, al via un nuovo evento speciale invernale: orari e bonus
di

I ragazzi di Niantic sanno bene come tenere alta l'attenzione degli allenatori di tutto il mondo: alle 8 in punto di questa mattina è cominciato un nuovo evento speciale invernale in Pokémon GO, che si svolgerà lungo il weekend appena cominciato, l'ultimo del 2020!

Fino alle ore 22:00 di domani 27 dicembre, anzitutto, troverete il Pokémon leggendario di tipo Ghiaccio Regice ad aspettarvi nei raid! Se ve lo siete lasciati sfuggire l'ultima volta, questa potrebbe rappresentare l'occasione perfetta per catturare il Pokémon Iceberg. È inoltre disponibile una nuova missione di mappatura AR esclusiva dell'evento, che mette in palio diverse ricompense tra cui l'Aroma. A proposito di quest'ultimo: utilizzando l'Aroma questo weekend avrete delle alte probabilità di attirare Pokémon come Delibird, Snorunt, Spheal, Snover, Cryogonal e Cubchoo. Buona caccia!

Ne approfittiamo per consigliarvi di prepararvi al meglio per il mese di gennaio, poiché sarà protagonista di molti eventi, tra cui il Tour di Pokémon GO di Kanto: dal 5 al 10 gennaio celebrerà la regione di Unima, mentre dal 12 al 17 gennaio sposterà l'attenzione verso la regione di Sinnoh. Sabato 16 gennaio sarà invece la volta del primo Community Day di Pokémon GO del 2021, tutto dedicato alla creatura di tipo Lotta Machop!

Quanto è interessante?
1