Pokémon GO: oggi si svolge la Ricerca Mirata di Snubbull!

Pokémon GO: oggi si svolge la Ricerca Mirata di Snubbull!
di

Non solo la Sfida Classica di Johto, oggi 9 maggio tutti gli allenatori di Pokémon GO possono partecipare anche ad un altro evento, ovvero la Ricerca Mirata di Snubbull!

Snubbull è un Pokémon di tipo Folletto introdotto con la seconda generazione che somiglia ad un bulldog. "Si affeziona facilmente ed è sempre in cerca di attenzioni, nonostante la sua espressione. I giovani lo adorano proprio per questo", si legge nel Pokédex.

Fino alle ore 22:00 di oggi 9 maggio, potrete cimentarvi in più di 50 compiti di ricerca a tempo che vi permetteranno di incontrare Snubbull. Avrete diverse possibilità di catturare questo Pokémon, e se sarete fortunati potreste perfino incontrarlo nella sua variante cromatica (shiny)! Assicuratevi di completare la ricerca a tempo entro le ore 22:00, dal momento che a quell'ora scomparirà in maniera definitiva.

Come anticipato in apertura, questo fine settimana potete partecipare anche alla Sfida classica 2020: ricerca a tempo di Johto, che offre una sequenza di compiti a tempo limitato dedicati ai Pokémon della regione di Johto, che rimarranno disponibili fino al 15 maggio. Nelle prossime settimane si svolgeranno anche le sfide classiche di Hoenn e Sinnoh, che culmineranno infine con la ricerca speciale Campione (dal 3 all'8 giugno) che vedrà la comparsa dei Pokémon di Galar! Ne approfittiamo per segnalare che sono in arrivo modifiche alle modalità di guadagno delle Pokémonete.