Pokemon GO: oltre $100 milioni di profitti a maggio, utenti attivi ai massimi storici

di

Come riportato da Superdata, a maggio Pokemon GO è riuscito a generare oltre 104 milioni di dollari in profitti, registrando nel frattempo il picco più alto di utenti attivi da quando l'applicazione è stata lanciata sui dispositivi iOS e Android.

Facendo un paragone con lo stesso periodo dell'anno scorso, i 104 milioni di dollari incassati a maggio hanno segnato un incremento del 174% sui profitti, registrando allo stesso tempo il numero più alto di utenti attivi dal 2016.

Considerando l'arrivo dell'estate (uno dei periodo più favorevoli per dedicarsi alle attività di Pokemon GO) e delle nuove feature annunciate da Niantic Lab (come gli Scambi e le nuove Missioni di ricerca dedicate ai Pokemon di prima generazione), i prossimi mesi si preannunciano molto positivi per Pokemon GO.

Anche voi vi state dedicando alle nuove attività disponibili nel gioco? Ricordiamo inoltre che il prossimo 8 luglio (dalle 11:00 alle 14:00, ora italiana) si terrà un nuovo Community Day di Pokemon GO dedicato a Squirtle, con la possibilità di far imparare al mostriciattolo acquatico una mossa speciale non ancora svelata (senza dimenticare che si potrà usufruire di interessanti bonus come la distanza di schiusa delle uova ridotta a 1/4 e la durata delle esche aumentata a tre ore).

FONTE: Superdata
Quanto è interessante?
6