Pokemon GO ospita il Pokemon leggendario Latios per una settimana di Raid speciali

Pokemon GO ospita il Pokemon leggendario Latios per una settimana di Raid speciali
di

Il mese di aprile si preannuncia piuttosto ricco per tutti gli appassionati di Pokemon GO. Oltre al Community Day dedicato a Bagon, Allenatori e Allenatrici potranno infatti approfittare di un ulteriore evento speciale.

L'account Twitter ufficiale di Pokemon GO ha infatti annunciato che il gioco ospiterà una settimana di raid speciali, durante i quali gli aspiranti Maestri potranno affrontare una creatura leggendaria. Si tratta di Latios, Pokemon leggendario di tipo drago e psico, introdotto nella serie da Game Freak in occasione dell'esordio della terza generazione.

Quest'ultimo apparirà nei Raid di Pokemon GO a partire dal prossimo lunedì 15 aprile alle ore 22:00 del fuso orario italiano e resterà disponibile sino alla medesima ora di lunedì 22 aprile. In questo arco di tempo, inoltre, gli Allenatori più fortunati avranno la possibilità di veder apparire una variante cromatica di Latios. Siete pronti ad affrontare questa nuova sfida?

Ne approfittiamo inoltre per ricordarvi che un altro appuntamento primaverile è ormai imminente. In data mercoledì 10 aprile, tra le ore 12:00 e le ore 13:00 del fuso orario nostrano, farà infatti ritorno l'evento Pranzo Leggendario in Pokemon GO. Niantic ha annunciato che il protagonista di quest'ultimo sarà il Pokemon Giratina, che potrà essere sfidato da Allenatori e Allenatrici nella sua Forma Originale.

FONTE: Niantic
Quanto è interessante?
3