Pokémon GO: i Pacchi Amicizia potranno contenere Bonsly Cromatico

Pokémon GO: i Pacchi Amicizia potranno contenere Bonsly Cromatico
di

Niantic ha appena svelato tutti i dettagli sul prossimo evento di Pokémon GO, durante il quale sarà molto più semplice far schiudere le uova e ottenere creature uniche.

L'evento in questione si terrà dal prossimo lunedì 5 agosto 2019 alle ore 22:00 al 19 agosto 2019 alla stessa ora. Nell'arco di queste due settimane sarà possibile ottenere i Pacchi Amicizie, all'interno dei quali troverete delle Uova speciali che, al posto dei soliti 7 chilometri, vi chiederanno di percorrerne solo 2 per scoprire cosa si nasconde al loro interno. Queste Uova potranno essere utilizzate anche dopo la chiusura dell'evento, a prescindere che decidiate o meno di utilizzare un'incubatrice.

Tornando invece ai Pacchi Amicizia, sarà possibile aprirne fino a 30 diversi al giorno, mentre nell'inventario sarà possibile tenerne fino a 20. Con un po' di fortuna, all'interno di una delle uova contenute nei Pacchi Amicizia potreste trovare un Bonsly Cromatico da aggiungere alla vostra collezione. Vi consigliamo quindi di accumulare quanti più pacchetti possibile passando svariate volte presso i Pokéstop, dove vi verranno assegnati quelli da regalare agli amici.

Sapevate che il Raid di Rayquaza è disponibile già da qualche giorno? Niantic ha inoltre festeggiato il miliardo di download di Pokémon GO con un nuovo trailer.