Pokemon GO: padre e figlio arrestati per una lite causata da una Palestra

di

È successo a Kirkwood, nel Missouri: padre e figlio, due giocatori di Pokemon GO, hanno aggredito un altro allenatore nei paraggi colpevole di aver "rubato" la loro palestra. I due sono stati arrestati.

Come riportato da Mynintendonews, i due autori di questo misfatto sono un uomo di 71 anni e il suo figlio adulto, evidentemente due giocatori particolarmente "agonistici" di Pokemon GO, al punto da arrivare all'aggressione per la contesa di una palestra. Stando ai dettagli emersi dalla notizia, tra i due uomini e il giocare che è stato aggredito era nato un battibecco dopo la lotta in palestra, al punto che quest'ultimo avrebbe lanciato una bottiglia di plastica verso l'auto di padre e figlio. Nulla, comunque, che potesse giustificare un'aggressione fisica in grado di infliggere "ferite sul viso, un trauma agli occhi e addirittura una falange rotta".

I due uomini sono stati arrestati in attesa del pagamento di una cauzione che ammonta a ben 15.000 dollari. Cosa ne pensate di questa storia?