Pokémon GO, Poké Ball a volontà nel nuovo evento: arriva anche Electrode di Hisui

Pokémon GO, Poké Ball a volontà nel nuovo evento: arriva anche Electrode di Hisui
di

Si preannuncia una ricca stagione per gli Allenatori di tutto il mondo, tra tantissimi nuovi Community Day in Pokémon GO e ulteriori eventi speciali in dirittura di arrivo.

A questi ultimi si aggiunge ora anche l'appuntamento con "Poké Ball a volontà", iniziativa che accompagna gli appassionati nel percorso di avvicinamento al Tour di Pokémon GO dedicato a Johto. Dalle ore 10:00 di venerdì 18 febbraio e sino alle ore 20:00 di venerdì 25 febbraio 2022, gli Allenatori potranno dunque completare degli speciali compiti di ricerca, che offriranno moltissime Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball come ricompensa.

Per l'occasione, si amplia inoltre il Pokédex del titolo mobile, con l'Electrode di Hisui pronto a fare il suo ingresso in-game. Direttamente dall'universo di Leggende Pokémon: Arceus, il Pocket Monster debutta ora anche in Pokémon GO, dove gli Allenatori avevano già potuto fare conoscenza con il Voltorb di Hisui. Per far evolvere quest'ultimo nel nuovo Electrode, saranno necessarie 50 Caramelle Voltorb.

Per l'intera durata dell'evento, inoltre, i seguenti Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico: Voltorb, Voltorb di Hisui, Koffing, Marill, Wailmer, Solosis e Foongus. Anche Jigglypuff, Electrode, Amoonguss e lo Stunfisk di Galar si paleseranno con maggiore frequenza. Gli Allenatori più fortunati, inoltre, potranno contare sugli avvistamenti delle loro versioni Cromatiche.