Pokemon GO: il Pokemon Leggendario Latias protagonista di uno speciale Weekend di Raid

Pokemon GO: il Pokemon Leggendario Latias protagonista di uno speciale Weekend di Raid
di

Si susseguono numerosi e senza battute d'arresto gli eventi speciali organizzati dal Team di Niantic per gli aspiranti Maestri di Pokemon attivi su Pokemon GO.

Gli Allenatori hanno appena fatto in tempo a posare le Poke Ball dopo il Community Day del 16 febbraio, che la Software House subito da loro una nuova ragione per imbracciare zaino e Pokedex e ripartire alla ricerca di creature sempre più rare e potenti! Come potete verificare in calce, infatti, l'account Twitter ufficiale di Pokemon ha annunciato l'organizzazione di uno Speciale Weekend dedicato ai Raid. Protagonista dell'evento sarà il Pokemon Leggendario Latias, creatura di tipo Drago/Psico introdotto da Game Freak in occasione del lancio della Terza Generazione di Pokemon.

In particolare, ci informa il Team di Sviluppo di Pokemon GO, l'iniziativa sarà attiva in-game a partire dalle ore 22:00 del fuso orario italiano di domani, venerdì 22 febbraio, e terminerà il prossimo lunedì 25 febbraio, alla medesima ora. In questo arco di tempo, Latias si unirà ai Raid, inoltre, gli Allenatori particolarmente fortunati potrebbero incappare in un Latias di tipo Shiny.

Nel corso dell'evento non sarà invece disponibile Latios, altro Pokemon Leggendario di tipo Drago/Psico appartenente alla Terza Generazione. A quest'ultimo, infatti, sarà dedicato un ulteriore speciale Raid Weekend, che avrà luogo più avanti nel tempo. La data precisa di questo secondo evento non è ad ora stata resa nota da Niantic.

FONTE: Niantic
Quanto è interessante?
1