Pokémon GO può ora essere giocato in 8-bit con il doppio della definizione del 4K!

di

Niantic è lieta di condividere l'ultima grande novità di Pokémon GO con i milioni di allenatori in tutto il mondo. Da oggi 1 aprile potranno divertirsi con Pokémon GO come mai prima d'ora con una straordinaria grafica a 8-bit!

Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il Pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile esistente. Gli sviluppatori sono assolutamente sicuri che non avete mai visto i Pokémon così in Pokémon GO, e si aspettano il vostro feedback sui social con #PokemonGO!

Davvero difficile immaginare una grafica 8-bit con una definizione superiore al 4K, dal momento che ha ben poco senso, ma in queste ore stanno davvero apparendo dei Pokémon pixellati nel gioco! Probabilmente, ciò farà molto piacere ai più nostalgici che si sono avvicinati al mondo dei Pokémon con il GameBoy. Davvero simpatico questo Pesce d'Aprile messo in piedi dai ragazzi di Niantic! Voi cosa ne pensate?