Pokémon GO: Raikou e i mostri Elettro sono protagonisti delle Ricerche sul Campo di agosto

Pokémon GO: Raikou e i mostri Elettro sono protagonisti delle Ricerche sul Campo di agosto
di

Nelle scorse ore, Niantic ha annunciato che ad agosto i compiti di Ricerca sul Campo di Pokémon GO saranno focalizzati sui mostriciattoli di tipo Elettro.

Per l'occasione, collezionando abbastanza timbri, i giocatori di tutto il mondo avranno l'opportunità di imbattersi nel Pokémon leggendario Raikou, la grossa tigre dei denti a sciabola della regione Johto (seconda generazione). Un'occasione che tutti gli allenatori intenzionati a completare la propria collezione non potranno assolutamente farsi sfuggire.

"Raikou rappresenta la velocità del fulmine", si legge nella descrizione del Pokédex. "Il suo ruggito crea terrificanti onde d'urto nell'aria e scuote il suolo come se fosse percosso dalla furia di un fulmine durante il temporale".

Pokémon GO può essere scaricato in maniera completamente gratuita (con supporto alle microtransazioni) sui dispositivi mobili Android e iOS. Pochi giorni fa sono stati introdotti i Pokémon Fortunati, ai quali serve meno Polvere di Stelle per essere potenziati. Possono apparire durante gli scambi con gli amici e si distinguono per uno sfondo speciale. Ricordiamo, infine, che le sanzioni per gli utenti scorretti sono diventate più severe: d'ora in avanti, dopo 3 infrazioni scatterà il ban permanente.