Pokémon GO, il Route Maker sembra più vicino: arriva anche la donazione dei ticket?

Pokémon GO, il Route Maker sembra più vicino: arriva anche la donazione dei ticket?
di

Dopo aver annunciato il ritorno degli eventi dal vivo con il Pokémon GO Fest di Berlino, Niantic ha anche aggiornato l'applicazione del gioco portando l'.apk alla versione 0.237.0. I data miner si sono subito messi all'opera...

La prima cosa ad essere saltata all'occhio è l'aggiunta di nuovi asset e badge (visibili nell'immagine in basso) presumibilmente legati alla tanto vociferata funzione Route Maker. Leakata per la prima volta nel 2019, è stata continuamente oggetto di interventi silenziosi da parte di Niantic, senza mai debuttare ufficialmente. Da quello che sappiamo, permetterebbe di creare dei percorsi tra Pokéstop che gli altri Allenatori saranno chiamati a completare entro un tempo stabilito per ottenere delle ricompense. La nuova versione dell'APK dimostra che la funzionalità potrebbe includere anche un sistema di medaglie. I continui interventi suggeriscono inoltre che la data di lancio potrebbe non essere molto lontana.

Il datamining ha fatto emergere anche i primi dettagli sul Ticket Gifting, un nuovo sistema che permetterebbe ai giocatori di regalare ai propri amici i biglietti a pagamento dei principali eventi di del gioco, come i Community Day, i Pokémon GO Tour, i Pokémon GO Fest e gli altri eventi globali. Anche questa funzionalità non è ancora disponibile, pertanto al momento non possiamo far altro che attendere un annuncio ufficiale da parte di Niantic. Nel frattempo, dateci dentro con gli eventi di maggio di Pokémon GO.

FONTE: PokeMiners
Quanto è interessante?
2